Glamour

La partenza si avvicina a grandi passi. Mercoledí l’omino della ditta di traslochi viene a fare un sopralluogo per stabilire il “volume” delle cose da trasportare….

Un po’ mi viene da ridere pensando alla faccia che farà quando vedrà le mie 100 paia di scarpe…mi vergogno anche un po’…ancora non ho pensato a cosa gli diró per giustificarmi…

Intanto ieri ho incominciato l’operazione pulizia…ho iniziato a buttare tutte quelle cose che si accumulano nel corso degli anni e che non hanno un vera e propria utilità. Come carte da regalo conservate per ricordo, bigliettini inutili di cui non ricordo neanche piú la provenienza…e ahimé la mia raccolta di 2 anni di Glamour (pubblicità occulta)!

Mentre li buttavo via sotto gli occhi di A. che mi incitava: “Brava! Fai pulizia!”  pensavo alle maledizioni che i poveri traslocatori mi lanceranno trasportando tutto il mio momdo di inutili oggetti…che a me fanno tanta compagnia.

6 commenti »

  1. mario Said:

    Gli oggetti inutili sono quelli che ci fanno sentire a casa, quelli che la distinguono camera da quella degli altri e che un po’ ci rappresentano. Fai benissimo a portarli con te

    • Hai proprio ragione Mario….ma ahimé dovró anche abbandonare qualcosa dietro di me 😦

  2. cinzia Said:

    Un’altra fissata con le scarpe!
    Tu pensa che io colleziono Vogue, che mediamente pesa due chili!

  3. grazia Said:

    Non riesco proprio perchè tu ti debba vergognare delle tue 100 paia di scarpe …anche io ne ho tante e se non costassero un occhio ne avrei ancora di più..
    E come le borse e tutti glia altri accessori sono…fondamentali per l’eleganza e poi avendone tante son si rovinano,sembrano sempre nuove e poi vuoi mettere cambiare un paio di scarpe ogni giorno??
    Auguri per il trasloco!!


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

